Chi Siamo | Know How

/home
/user
/knower
/chi siamo
/faq
/contatti
/Accedi
/Registrati

I nostri valori

  • Facciamo ordine
    Motori di ricerca: milioni di risultati, nessuno veramente utile. Una domanda, indirizzata alla persona giusta, può farci ottenere sicuramente un risultato migliore.

  • Il potenziale umano
    Nessun algoritmo, nessun motore di ricerca può sostituirsi al tesoro che ciascuno di noi possiede: le conoscenze acquisite con lo studio e l'esperienza.

  • Condividere la conoscenza
    La conoscenza è un bene inestimabile. Ma senza la divulgazione perde la sua essenza più nobile, quella di essere utile a chiunque ne abbia bisogno. Crediamo in questo valore, e la nostra app ne è la conferma.

La nostra visione

Le nuove tecnologie sono pensate per migliorare la vita: noi vogliamo farlo attraverso un sistema di connessione tra persone e competenze, rompendo gli schemi e cambiando le regole della consulenza.
Trovare rapide soluzioni alle problematiche quotidiane deve essere un'opportunità accessibile a tutti.
Valorizzare le competenze, allargare i confini della propria professione e cogliere nuove opportunità deve poter essere l'obiettivo di ogni professionista.

Il team

Affamati, determinati, ambiziosi; un gruppo che ha unito competenze diverse e complementari per un grande obiettivo: favorire l'incontro tra chi cerca soluzioni e professionisti competenti in grado di fornirle.

Vincenzo Ciulla
Founder & CEO
Alex Di Nunzio
Chief Operating Officer
Cristian Malvoni
Professional Recruiter
Giorgia Santoro
Professional Recruiter
Dario Marletta
Content Manager
Filippo Savino
Developer / Ux Designer
Giuseppe Ricci
Graphic Designer
Laura Fusco
Social Media Manager
Monica Cappola
Chief Financial Officer
Mariangela Baiocchi
Account Manager