Ultima Modifica: 28-03-2018
Che cos’è Know How?
Know How è la prima app che consente di fare domande ai professionisti ed ottenere risposte qualificate attraverso una chat one-to-one.
I protagonisti su Know How sono due: lo User, il semplice utente che “lancia” le domande e i Knower, i professionisti pronti ad “agganciarle”. Il funzionamento dell’app è molto semplice: in una delle 4 aree tematiche, l’utente seleziona 10 Knower, compila la domanda e la invia ai professionisti scelti; solo il più veloce aggancia la domanda e avvia la chat privata con lo User. Quando lo scambio di informazioni in chat è terminato, uno dei due interlocutori clicca su “Concludi chat” e lo User può lasciare un feedback sulla sua esperienza con il Knower.
L’app è scaricabile ed utilizzabile gratuitamente per chi si profila come User; per diventare Knower è necessario registrarsi su www.knowhow.it e sottoscrivere l’abbonamento: un profilo completo e dettagliato, la rapidità nell’agganciare le domande e i feedback degli User fanno aumentare il valore della performance: più un Knower è attivo, maggiore sarà la sua visibilità sull’app.
Know How è un’applicazione digitale per smartphone, sviluppata per sistemi operativi iOS ed Android. È disponibile e scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.
Torna alla
Ricerca